IL GIOCO CHE DIVENTA LUCE: ZONCA INTERNATIONAL A SLEEP + EAT

zonca international a sleep+eat 2019

Anche quest’anno Zonca International si prepara a partecipare a “Sleep&Eat”, il principale evento europeo di design e innovazione per il settore dell’ospitalità, in programma dal 19 al 20 novembre all’Olympia London.

Social FlexAbility” è il tema del 2019, un argomento che verrà esplorato attraverso gli interventi di massimi esperti: in mostra i concetti più innovativi del futuro, il debutto di prodotti all’avanguardia, insieme a installazioni coinvolgenti e relatori di livello mondiale per due giorni di ispirazione, scoperta e networking.

Zonca International ha voluto interpretare il tema annuale in modo alquanto creativo: “Con l’ascesa dell’elettronica e dei social media, le persone stanno iniziando a disconnettersi l’una dall’altra sia per caso, che per scelta – ha spiegato Mark Gordon, Brand Director di Sleep & Eat – In futuro, i designer dovranno lottare contro questo spostamento sociale offrendo l’opportunità di riconnettersi con gli altri in modo reale. La sfida per i progettisti dell’ospitalità sarà quella di fornire spazi flessibili in cui gli utenti possano attivare l’esperienza sociale per loro scelta”.

Anticipando i tempi di questa richiesta, Zonca International accoglierà ospiti e interlocutori di Sleep&Eat allo stand E42 in un corner Play&Drink con tavolo da ping pong e palline dorate: un modo originale, scenografico e coinvolgente per discutere di business e riconnettersi all’essenza reale dello stare insieme.

Il set verrà naturalmente illuminato da alcuni fra i pezzi più iconici della storia Zonca International: “Alfred”, lampada da terra, “Violetta” e “Petit” lampade da parete (tutte disegnate dal maestro Jacques Garcia) insieme alla modulare e preziosa “Damasco” saranno le vere protagoniste allo stand londinese dell’azienda italiana leader nell’illuminazione di lusso.

Zonca International, a “Sleep+Eat” interpreta la luce per gioco, facilitando le connessioni.

Scarica l’invito