NoMad di New York illuminato da Zonca International è il quarto miglior bar al mondo

The World 50 Best Bar | NoMad New York

Un altro prestigioso riconoscimento si aggiunge al già ricco palmares di Zonca International: il NoMad di New York è giunto quarto nella classifica annuale di The World 50 Best Bar ossia la lista dei 50 migliori bar al mondo redatta da William Reed Business Media.

L’elenco del 2019 è stato svelato il 3 ottobre presso la Roundhouse di Londra durante la notte più attesa dell’anno nel settore delle bevande. Giunto alla sua undicesima edizione, The World 50 Best Bar stila una classifica annuale votata da oltre 500 esperti di bevande di tutto il mondo. L’elenco rappresenta la guida internazionale definitiva ai migliori bar e destinazioni del bere nel mondo.

Un traguardo importante per il NoMad che oltre ad essersi classificato appena ai piedi del podio è risultato anche il bar con il punteggio più alto nella lista sia degli Stati Uniti che del Nord America.

Come l’omonimo hotel situato nel cuore di Manhattan, il bar NoMad è stato curato nei minimi dettagli dal designer francese Jacques Garcia che ha collocato nei punti strategici del locale alcune delle lampade icona delle collezioni Zonca International come Mathilde, Violetta e Diderot, con i loro classici paralume, per creare un’atmosfera di eleganza senza tempo.

A differenza di molti locali di scala internazionale, il NoMad è risultato il migliore come esperienza intima e notturna grazie ad un servizio e una qualità impeccabili in un ambiente dalle pareti scure che giocano un contrasto sensuale con l’illuminazione soffusa e seducente per un’accoglienza da vero cinque stelle.