ZONCA INTERNATIONAL PARTNER DELL’HOSPITALITY DAY DI RIMINI

Zonca International è Hospitality Day Partner a Rimini 2019

Dai grandi gruppi alberghieri ai migliori maestri dell’hotel design, dai general manager dei più celebri hotel al mondo ai trend & travel setter che tracciano le linee e il futuro del settore ospitalità: tutto questo è Hospitality Day l’evento di cui Zonca International è Partner ufficiale.

 

Il 9 ottobre a Rimini sono attesi oltre 5000 tra albergatori, architetti, giornalisti, interior designer e operatori del settore per un programma che ha in palinsesto 136 speech dedicati al tema dell’ospitalità.

 

Si parlerà di nuove tendenze e modelli di consumo, di innovazione, sia per migliorare l’esperienza dell’ospite sia per implementare il servizio e la qualità del lavoro. Non mancheranno anche seminari per parlare di riqualificazione, progettazione e design con architetti di fama mondiale. Ampio spazio sarà dedicato alla digitalizzazione e ai network, con speech su web marketing e web reputation, sui social e sulle comunità interconnesse.
Insomma, un evento a 360° incentrato sull’hotellerie, in cui Zonca porterà il suo contributo quale azienda impegnata da generazioni a esportare lo stile e il gusto del design made in Italy negli hotel più prestigiosi al mondo.