Atlantis The Palm di Dubai miglior hotel di lusso 2019

Miglior hotel di lusso 2019

Qual è il miglior hotel di lusso del 2019?

Per rispondere prendiamo in esame uno dei più prestigiosi premi assegnati nell’ambito dell’ospitalità alberghiera: “Hotel of the year Awards” ha stilato la top 100 che comprende le migliori strutture dell’intero pianeta.

In cima alla lista, con ben tre riconoscimenti speciali, svetta l’Atlantis The Palm di Dubai che oltre ad aver vinto il premio come miglior hotel di lusso al mondo ha vinto anche come miglior family hotel di lusso. Non è tutto: la miglior suite di lusso al mondo si trova sempre all’Atlantis The Palm ed è la Royal Suite.

Un successo che non stupisce Zonca International: l’azienda italiana ha infatti realizzato per il lussuoso resort un progetto di illuminazione che trascende la realtà, accompagnando ospiti e visitatori in una particolarissima esperienza che richiama l’ambiente marino in ogni dettaglio.

Dai fondali oceanici all’alta montagna, “Hotel of the year Awards” colloca al 22° posto un’altra struttura illuminata da Zonca International: The Alpina Gstaad, affascinante 5 stelle incastonato fra le Alpi Svizzere.

Atlantis The Palm e The Alpina Gstaad: due hotel distanti nel concept, nell’accoglienza e nello stile ma uniti dallo stesso filo di luce, quello dal marchio inconfondibile Zonca International.