Zonca International partner dell’Hospitality Day

Hospitality Day Rimini 2019

Anche quest’anno Zonca International protagonista all’Hospitality Day, l’evento formativo dedicato al mondo dell’ospitalità più importante in Italia.

L’appuntamento è martedì 8 ottobre al Palacongressi di Rimini per una giornata ad alto tasso di formazione che si dipanerà in 15 aule dove si alterneranno oltre 140 relatori per una serie di seminari tenuti da testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori illuminati e persone con esperienze uniche da raccontare, per coinvolgere, stimolare, ma anche emozionare.

Tanti i temi che verranno toccati per coprire tutti gli aspetti dell’ospitalità: dal brand reputation management al design, dal revenue management al social media marketing.

Personalità uniche che condivideranno con il pubblico i segreti del mestiere, le strategie e le novità del mondo alberghiero in costante evoluzione.

Zonca International è azienda di esperienza centenaria ma è sempre in cerca di nuovi stimoli creativi ed è proiettata verso le nuove opportunità e le occasioni di dialogo e scambio, per questo anche quest’anno sarà presente all’Hospitality Day in qualità di bronze partner.