PAROLE E IMMAGINI DI LUCE: ZONCA INTERNATIONAL SI RACCONTA NELLA NUOVA BROCHURE

Brochure Zonca International

Esordio oltremanica e diffusione internazionale per la nuova brochure di Zonca International che ha calcato il palcoscenico di Sleep&Eat, l’evento europeo dedicato al design e all’innovazione dell’ospitalità svoltosi il 19 e 20 novembre all’Olympia London.

In un contesto di vivace creatività frequentato dai maggiori influencer del settore alberghiero, l’azienda italiana dell’illuminazione di lusso ha presentato le lampade delle ultime collezioni insieme alla rivisitazione cromatica dei pezzi più iconici.

Un’occasione per ripercorrere la storia di Zonca International dagli albori ai giorni nostri, dalla bottega artigiana alle massime collaborazioni con i designer più ricercati del jet-set: Jacques Garcia, Anouska Hempel, Marco Piva, Italo Rota e poi ancora Muza Lab, Caberlon Caroppi, Celeste Dell’Anna

Personalità con cui Zonca continua incessantemente a sviluppare progetti di design&illuminazione in ogni parte del mondo. Resort, grandi strutture alberghiere, boutique hotel, dimore private, locali alla moda: un successo dovuto soprattutto alla flessibilità aziendale, ossia alla capacità di interpretare gli ambienti attraverso la creazione di prodotti personalizzati, custom made, realizzati con la massima cura al dettaglio in ogni fase di lavorazione.

Suggestioni sviluppate attraverso la luce, seducente protagonista di un racconto per immagini che potete comodamente sfogliare qui!