Celeste Dell'Anna | Designer Zonca International Milano

Celeste Dell’Anna

Celeste Dell’Anna, uno dei più’ affermati ed eclettici interior designer della scena internazionale, è un creatore di sogni che si trasformano in realtà. Esteta dell’emozione, dagli anni ’80 ad oggi ha firmato arredi e progetti di prestigio che hanno preso forma in case private, jet e yacht su scala internazionale ma anche boutique, hotel e ristoranti di lusso.

La vita è un film da vivere con entusiasmo – afferma Dell’ Anna – e io disegno gli scenari di vita in cui si muovono e vivono le persone”.

Ciò che contraddistingue Celeste Dell’Anna è la sua capacità di interpretare le aspirazioni e desideri dei clienti. Gli ambienti servono a rendere la vita più glamour e scenografica ma con la lungimiranza di combinare il bello alla funzionalità.

Questa visione è il leit motiv della collaborazione con Zonca International, connubio che ha visto le due realtà lavorare in parallelo su diversi progetti tra cui lo studio e la realizzazione di Bugle, moderna lampada che compie il suo ruolo illuminante senza risolversi nella pura essenzialità, ma calandosi perfettamente in un contesto di piacevole valore estetico.