La Réserve Paris Hotel & Spa

La Reserve Paris Hotel & Spa

L’imprenditore francese Michel Reybier ha cercato e fortemente voluto il leggendario designer Jacques Garcia, per conferire un tocco unico ed esemplare alla sua ultima creatura, La Reserve Paris Hotel & Spa, lussuoso hotel incastonato sugli Champs-Elysées.

La Reserve Paris Hotel & Spa si trova al 42 di Avenue Gabriel in una villa Haussmann tra Avenue Montaigne e rue Faubourg Saint Honoré con splendidi spazi esterni e vista sulla Torre Eiffel.
Jacques Garcia ha progettato gli interni arredandoli con mobili antichi, carta da parati damascata e tappezzeria di velluto riccamente dipinta. Ognuna delle 40 camere – 26 delle quali sono suite complete di servizio maggiordomo – appaiono come un piccolo scrigno di colori e tinte oro.

I riflessi degli specchi enfatizzano la luce naturale ma anche il gioco di illuminazione disegnato da Jacques Garcia, realizzato da Zonca International, appositamente per questa struttura, creando soluzioni su misura in ogni ambiente.

Oltre a un lussuoso centro benessere con piscina coperta, La Reserve Paris & Spa ospita una biblioteca e un ristorante francese contemporaneo, Le Gabriel, due stelle Michelin.