Hotel Danieli Venice

Hotel Danieli Venezia

L’hotel Danieli Venezia è una delle location in cui la collaborazione fra Zonca International e il maestro francese del design Jacques Garcia, che nel 2008 ha personalmente curato il restauro del 5 stelle lagunare, ha raggiunto la sua massima espressione.

Affascinante e lussuoso, l’Hotel Danieli Venezia si trova in una delle posizioni più esclusive della città; l’interno è riccamente decorato con lampadari in vetro artigianale, preziosi tessuti e tappezzerie, colonne in marmo lavorate a mano e un sublime arredamento d’epoca. Il Danieli è l’apoteosi della Venezia più esotica, aristocratica ed esclusiva che si possa immaginare; non a caso è considerato fra i top 20 hotel più iconici al mondo.

Sotto la regia di Jacques Garcia, Zonca International ha illuminato tutte le camere personalizzando ogni dettaglio e ricreando una storica atmosfera.

E’ firmata Zonca International anche l’illuminazione del ristorante che si affaccia dall’alto sul bacino di San Marco con un panorama a 180° sulla laguna. Le luci soffuse e i paralumi dai color cremisi, in sintonia con i velluti dell’arredamento, creano una cornice assolutamente romantica, elegante e raffinata.