Hotel Atlantis The Palm Dubai

Hotel Atlantis The Palm Dubai

Hotel Atlantis The Palm Dubai è il maestoso hotel 5 stelle costruito sull’isola artificiale The Palm. Una struttura che ha catturato l’immaginazione del mondo intero grazie all’originalità e alle imponenti dimensioni che la caratterizzano.

L’hotel Atlantis The Palm di Dubai è uno degli hotel più “instagrammati” al mondo. Le ragioni sono molteplici: l’enorme parco acquatico che copre un’area di circa 17 ettari, le due suite sottomarine, l’affascinante acquario, il lussuoso centro benessere, la frenetica vita notturna, le decorazioni in oro 24 carati…

Zonca International è stata coinvolta nel progetto di illuminazione di questo resort da sogno per la sua capacità di elaborare gli stimoli e tradurli in idee originali. Il laboratorio creativo ha così ideato un progetto molto particolare, calato su misura nella scenografica cornice del The Palm: una serie di lampade di diversa forma, tonalità e dimensione ispirati all’ambiente e alla flora marina. Pezzi unici che si inseriscono come tasselli di pregio in un ambiente concepito per stupire in ogni singolo dettaglio.