Tutto l’universo Zonca a portata di click: è online il nuovo sito internet

Online il Nuovo Sito di Zonca International | The New Website of Zonca International is Officially Online | Visit It Now!

A Milano si respira aria di grandi eventi: torna, con un’edizione che si annuncia più coinvolgente che mai, la Design Week che – in concomitanza con il Salone del Mobile – porterà nel capoluogo lombardo il gotha della creatività internazionale. Una settimana tanto attesa con innumerevoli proposte legate all’arredamento, ma anche alla moda, all’arte e all’enogastronomia, in un tripudio di eventi che accenderà Milano dal 17 al 22 aprile.  Da sempre legata a Milano e al Made in Italy, Zonca International ha strategicamente colto l’occasione della Design Week per alzare il sipario su due importanti progetti.

 

Verrà ufficialmente inaugurato e presentato al pubblico durante il FuoriSalone il nuovo showroom dell’azienda leader nell’illuminazione di lusso. Nel cuore di zona Tortona, in via Gaspare Bugatti 11/13, ogni sera si brinderà alla luce delle iconiche lampade Zonca International.

 

Boutique o luxury hotel, relais, dimore di lusso, residenze private, le creazioni Zonca International illuminano ambienti e contesti prestigiosi che da oggi si possono ammirare nel nuovo showroom ma anche navigando tra le pagine del nuovo sito internet.

 

All’indirizzo web www.zoncainternational.it sarete accolti dalla magia di stupende creazioni e potrete immergervi in un mondo di cristalli, sete plissettate, materiali pregiati e atmosfere ovattate.
Il nuovo sito web raccoglie la vasta produzione Zonca International, accompagnando il visitatore alla scoperta delle innumerevoli declinazioni della parola luce. Dall’Italia agli Stati Uniti, da Parigi a Singapore, da Oslo a Marrakesh un affascinante giro del mondo attraverso gli hotel disegnati e arredati dai più celebri maestri dell’interior design e illuminati dall’azienda italiana famosa per il suo stile esclusivo.

 

Una vena creativa che si rinnova giorno dopo giorno seguendo le tendenze di un mercato in costante evoluzione, una crescita che verrà parimenti seguita attraverso le news in aggiornamento e i canali social (Facebook, Instagram, Linkedin e Pinterest) che completano la ricca piattaforma digitale di Zonca International.