Esplora il mondo Zonca International: aperto il nuovo showroom a Milano

Nuovo Showroom a Milano | New Showroom in Milan | Nouveau showroom à Milan

Con un’anteprima dedicata ai partner, ai buyer e agli affezionati estimatori del marchio, Zonca International durante la DesignWeek ha inaugurato il nuovo showroom a Milano. Una settimana di festeggiamenti e occasioni di incontro per il brand dell’illuminazione di lusso che ha aperto il suo nuovo spazio in via Gaspare Bugatti 11/13, zona Tortona, ovvero uno dei quartieri più vivaci e ricettivi dal punto di vista mediatico e creativo. All’inaugurazione hanno partecipato tutti i designer che in questi anni hanno sviluppato con Zonca progetti in ogni parte del mondo. E chi non è potuto essere presente ha comunque manifestato il desiderio di firmare al più presto la gallery delle stampe a ricordo dei traguardi condivisi. Visitare lo showroom di via Bugatti è un’occasione di brand experience da vivere come percezione sensoriale del mondo Zonca International e incentrata sui concept del lusso e dell’innovazione: i diversi corner raccontano per postazioni l’evoluzione del marchio attraverso le produzioni che hanno segnato le tappe fondamentali di un percorso iniziato oltre un secolo fa.

 

Uno spazio espositivo che accoglie le collezioni in un equilibrio di contrasti dove le raffinate lavorazioni artigianali convivono armoniosamente insieme all’essenzialità delle linee più moderne. Questa è la forza di Zonca International, quella di saper attingere dal passato la sensibilità per il bello e plasmarla ai gusti e alle tendenze attuali. Una versatilità che si rispecchia nei progetti di illuminazione di boutique o luxury hotel, relais, dimore di lusso, residenze private che l’azienda ha personalizzato disegnando la luce e gli spazi con quello stile ricercato, affascinante ed esclusivamente #madeinZonca

 

Il nuovo showroom a Milano di Zonca International è aperto  in via Gaspare Bugatti 11/13 dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00.