OPENING PARTY: ALLA DESIGN WEEK SI BRINDA A ZONCA INTERNATIONAL

Opening Party | Design Week brinda a Zonca International

Ci siamo. Milano sta per vivere la settimana più vivace e coinvolgente dell’anno: dal 17 al 22 aprile il Salone del Mobile insieme al Fuorisalone catalizzeranno l’attenzione intorno al tema dell’arredamento e del design con una serie infinita e in evoluzione di eventi, happening, occasioni di incontro e spunti culturali.

 

Questo flusso creativo ogni anno porta a Milano un numero sempre più elevato di visitatori, appassionati e addetti ai lavori. Ed è in questo particolare contesto che Zonca International ha scelto di presentare ufficialmente il nuovo showroom strategicamente posizionato in zona Tortona (via Gaspare Bugatti 11/13) ossia il distretto che meglio di ogni altro ha saputo interpretare ed esprimere le tendenze legate al Fuorisalone. Il quartiere alle spalle di Porta Genova è oggi la vetrina dei più grandi nomi dell’industria del design e dall’inizio dell’anno ospita anche lo spazio permanente di Zonca International.

 

Lo showroom opening party celebrerà le creazioni che hanno scritto la storia del brand Zonca, sarà inoltre l’occasione per ammirare la nuova collezione: ogni sera dal 17 al 20 aprile brindisi speciale con i vini dell’azienda Giorgi, un connubio di eccellenze germogliate in Oltrepò e conosciute in tutto il mondo.

Confermare presenza tel. 02.97802442 – e-mail press@zoncainternational.it