Studio MHNA

Studio MHNA

Fondato a Parigi oltre vent’anni fa da Marc Hertrich e da Nicolas Adnet, lo Studio MHNA è specializzato nella progettazione di interni e nella realizzazione di prodotti di design.

Due personalità ma una sola visione su come abbellire la vita di tutti i giorni. Attraverso l’architettura e il design d’interni lo studio parigino offre uno sguardo colto e una personale visione dell’eleganza, con il rispetto della storia e la curiosità verso la tecnologia, l’arte e la cultura che trascende ogni barriera.

Studio MHNA è un laboratorio di idee con un’attenzione particolare alla funzionalità ma è anche poesia con cui elabora storie da raccontare negli hotel, nelle spa e nei ristoranti di tutto il mondo.

Insieme, Hertrich e Adnet, personalizzano le realizzazioni con la naturale ricchezza dei luoghi in cui vivono, ispirandosi non solo alla cultura locale, alle tracce e alle tradizioni, ma anche al talento insuperabile offerto dagli artigiani, veri partner nel design. Ed è questo comune gusto per lo storytelling e per il tailor made che ha fatto incrociare i percorsi di Studio MHNA e Zonca International: prima tappa del viaggio Miroir, seducente lampada da parete.