Studio CaberlonCaroppi | Lampada Tree of Life

Studio CaberlonCaroppi

Elaborare un nuovo concept dell’ospitalità. Questa la mission dello studio associato CaberlonCaroppi che dal 2004 si dedica alla consulenza per società di gestione alberghiera, società di servizi per lo sviluppo turistico immobiliare e clienti privati. Si occupa inoltre della progettazione per prestigiosi marchi e catene di hotel internazionali.

L’attività dello studio è focalizzata sulla ricerca e su come vivere l’attimo di una architettura, di un luogo, di un evento, di un paesaggio. Progettare il tempo è una sfida interessante e stimolante, soprattutto se vissuta con gli occhi del fruitore. Hotel, ristoranti, negozi, showroom, stand, cinema sono solo alcuni dei luoghi che quotidianamente frequentiamo e che non sempre lasciano un segno di questo passaggio, un ricordo. CaberlonCaroppi si impegna affinché lo spettatore finale percepisca ed interagisca con lo spazio in quell’attimo di passaggio e l’attività si concentra dunque su atmosfere, luci, materiali, colori e sulla loro modalità di raccontare e raccontarsi.

Dalla felice collaborazione dello studio CaberlonCaroppi e Zonca International è sbocciata “Tree of Life“, una lampada dal design moderno e accattivante, un oggetto d’arredo di grande espressione evocativa.