Anouska Hempel | | Interior Hotel Designer

Anouska Hempel

Il suo ricco portfolio spazia dall’architettura all’arredamento, dal garden all’interior design. Ha firmato ristoranti dallo charme sofisticato, scenografiche boutique e hotel dalla spiccata personalità: Anouska Hempel è uno dei designer più famosi e ricercati al mondo per la capacità con cui sa declinare lo stile puntando sul fascino di geometrie perfette, superfici levigate, volumi sorprendenti. Un’alchimia che deriva da uno stile di vita utopico, ideale sintesi tra Occidente e Oriente.

Quella di Anouska Hempel è una carriera improntata sulla ricercatezza capace altresì di sfruttare ogni opportunità di interazione tra la tecnologia più recente, l’abilità artigianale legata alle tradizioni e le esigenze di carattere commerciale.

Tutte queste risorse vengono elaborate per fornire soluzioni di design superiore, in cui l’architettura è il fulcro intorno al quale ruotano gli ambienti in stile Hempel, vera e propria icona del lusso.

Numerosi i progetti di Anouska Hempel condivisi con Zonca International, dalla residenza Six Senses Duxton Hotel Singapore a Hub Cup e una nuova collezione di lampade, a nuove situazioni ancora in divenire.