The Pearl Hotel Marrakech

The Pearl Hotel Marrakech

Se i sogni hanno una destinazione il loro indirizzo è The Pearl Hotel a Marrakech.

Situato nel cuore di una città vibrante e magica, The Pearl Hotel trasuda il mistero e l’esotismo di un altro mondo. È il luogo ideale per una fuga dalla realtà. Che siate alla ricerca di una coinvolgente vita notturna o di giornate in totale relax, The Pearl Marrakech è un’esperienza lussuosa capace di evocare incredibili sensazioni, un paradiso di scoperte e di piacere.

Gli ambienti e l’atmosfera chic portano l’inconfondibile firma dell’architetto francese Jaques Garcia che in questa realizzazione ha superato se stesso con inediti abbinamenti: qui vivono e convivono armoniosamente una varietà di stili che combinano il classico con l’etnico, il sontuoso e l’inebriante.

Questo moderno boutique hotel a cinque stelle dispone di 71 camere, un favoloso centro termale sotterraneo e una vista invidiabile su Koutoubia dalla terrazza panoramica.

Il colore dominante è il viola, interpretato in chiave contemporanea e senza compromessi da Jacques Garcia. Una tonalità che il designer francese ha chiesto a Zonca International di illuminare per avvolgere di atmosfera le sete drappeggiate e i tessuti vellutati ricreando una versione moderna dello stile marocchino.

Un’elaborazione che Zonca International ha sviluppato instaurando una relazione davvero speciale fra il confort e l’arte dell’ospitalità.