Grand Hotel Tremezzo

Il lago di Como è uno degli scorci più incantevoli che tutto il mondo invidia all’Italia. Su queste suggestive rive sorge il Grand Hotel Tremezzo, uno degli albergo di lusso più belli e più antichi della zona. Un autentico palazzo in stile Liberty, con interni d’epoca curati in ogni dettaglio. Sale e saloni si inseguono, aprendosi uno dietro l’altro, con grandi finestre affacciate sul lago. Qui, il panorama su Bellagio e sulle Grigne è incantevole: unico ed esclusivo.

Come uno scrigno il Grand Hotel Tremezzo nasconde al suo interno gioielli preziosi: camere raffinate, suite panoramiche e suite storiche. Zonca International ha curato i dettagli e l’illuminazione della Suite Emilia, la più recente del Grand Hotel Tremezzo.

Situata nell’adiacente Villa Emilia, storico edificio del ‘700,  è connotata da colori delicati nei toni  del verde, azzurro e grigio. Totalmente indipendente dal corpo principale dell’hotel, offre privacy assoluta per un soggiorno davvero romantico.
Per la Suite Emilia, Zonca International ha scelto di comporre un’atmosfera di luce soffusa alternando le iconiche creazioni della collezione firmata Jacques Garcia.
Un tocco di pura poesia per una location indimenticabile che ha anche accesso privato e diretto alla scenografica T Spa, luogo del benessere e del relax più assoluto, dove l’illuminazione porta la firma prestigiosa di Zonca International.